
Chi sono

Buongiorno!
Mi chiamo Elisabetta, abito in provincia di Milano, diplomata al liceo artistico, di professione infermiera, da anni mi occupo di modellazione e decorazione.
Ho cominciato per gioco con la pasta al sale quando i miei figli erano all'asilo e, stimolata dalle amiche, ho proseguito in seguito cercando una pasta più adatta al commercio, affidabile, resistente e duratura nel tempo. Autodidatta, con l'aiuto di libri e tanta sperimentazione ho perfezionato tecniche e ricetta fino ad ottenere dei risultati soddisfacenti.
In passato ho partecipato a fiere e mercati con ottimo riscontro. Alcuni anni fa ho dovuto sospendere l'attività per esigenze lavorative e familiari.
Da novembre 2011, a seguito di stimoli esterni, ho ripreso l'attività di creatrice e mi sono proposta di realizzare bomboniere in pasta di mais originali ed artigianali.
Il successo è stato inaspettato, ho moltissime richieste, spesso devo rifiutare delle ordinazioni poiché già sovraccarica di lavoro. La cosa che mi dà carica e voglia di continuare sono i bellissimi messaggi delle clienti, felicissime delle bomboniere ricevute, che mi inviano anche foto dei loro bimbi e delle cerimonie!
Grazie di cuore a tutti !
